27 lug 2017 NeuroDoc: il sito italiano al servizio delle neuroscienze Mappa del Sito
 
Come contattarci
Dicono di noi
NeuroDoc si presenta
Sponsorizzazioni

Iscriviti alla newsletter gratuita* (inserisci il tuo indirizzo email)
Informativa sulla Privacy


*L'invio è aperiodico

 NOVITÀ
Clingrouper

QBlink
Medicina interna
www.medinterna.it
Terapia del dolore
www.doloredoc.it
Gastroenterologia
www.gastronet.it
Fumo di tabacco
www.fumo.it
Cardiologia
www.cardionet.it
Pneumologia
www.pneumonet.it
Telemedicina in farmacia
www.misuralatuasalute.it

NeuroDoc: il sito al servizio della neurologia italiana

SPONSORIZZAZIONI

Tutti i servizi offerti agli utenti da NeuroDoc sono gratuiti. Questo è possibile grazie alla collaborazione dei nostri sponsor.
La struttura stessa di NeuroDoc permette di scegliere l'area e le modalità di sponsorizzazione. Inserendo un proprio banner, infatti, è possibile farsi promotori di iniziative divulgative o erogare servizi agli utenti. Non solo, da oggi lo sponsor può anche decidere a chi rivolgere il proprio messaggio, scegliendo di aumentare la propria visibilità all'interno dell'area medico-scientifica o di quella divulgativa.

Sponsorizzare i nostri siti significa poter contare su:

Visibilità: coniugando area scientifica e area divulgativa, i nostri siti richiamano un gran numero di visitatori con competenze medico-scientifiche molto diversificate. L'azienda sponsor, in tal modo, può associare il proprio nome a progetti educazionali, scientifici e socialmente utili; può inoltre decidere di erogare servizi, come ad esempio di posta elettronica, gratuitamente agli utenti del sito. La disponibilità di un canale di comunicazione privilegiato assicura un'alta visibilità.

Target mirato: La suddivisione in due aree di utenza specifiche, una per il medico e l'altra per l'utente non specializzato, permette di scegliere i destinatari dei messaggi. L'area scientifica ha come utenti i medici, le Associazioni Scientifiche Mediche, le Università, gli studiosi, le cliniche ospedaliere, le aziende farmaceutiche e gli operatori del settore in genere. L'area divulgativa invece è visitata da pazienti, familiari di persone ammalate e da persone interessate al mondo della neurologia.

Pubblicità tradizionale: La conoscenza di NeuroDoc è garantita da forme tradizionali di pubblicità (inserzioni e articoli su riviste specializzate e non, comunicati stampa, partecipazione a congressi medici, ecc.).

Feedback continuo: periodicamente l'azienda sponsor riceverà per posta elettronica i dati relativi alla visibilità (ad esempio le statistiche di utenza) dell'iniziativa promossa e del proprio banner.

Tutte le aree di NeuroDoc possono essere sponsorizzate

Se siete interessati a ricevere la nostra offerta di sponsorizzazione scriveteci e vi invieremo tutto il materiale informativo.



| NeuroDoc si presenta | | Come contattarci | | Scrivi a NeuroDoc |




© Copyright 2001 - 2017 QBGROUP srl